EXPORT MANAGER PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Vicenza Export offre servizio di Temporary Export Manager per fornire supporto commerciale alle piccole e medie aziende interessate ad incrementare vendite e rete commerciale.

A tal fine, Vicenza Export utilizza metodi innovativi ed analitici quali il Web Marketing e Data Base completo di distributori, agenti e clienti differenziati per settore specifico.

Il Temporary Export Manager offre all’azienda i seguenti servizi: 

  • Potenziamento delle vendite.
  • Sviluppo e creazione di nuovi canali di vendita.
  • Ricerca di mercato.
  • Monitoraggio dei rivenditori, agenti e clienti esistenti.
  • Presenza fiere.
  • Viaggi d’affari.

Gli interventi vengono customizzati in base alle esigenze e potenzialità dell’azienda analizzando le opportunità offerte dal mercato.

La costante ricerca e sviluppo dei contatti si basano su data base preesistenti in continua evoluzione.

Azioni costanti di test rivenditori ed agenti vengono ripetute periodicamente al fine di raggiungere con soddisfazione i target di vendita.

EXPORT MANAGER PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE
EXPORT MANAGER PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Analizziamo le opportunità di mercato di interesse. Impostiamo quindi una strategia commerciale adeguata, calcolando la reddittività degli investimenti e verificando la solvibilità dei distributori potenziali.

Grazie alla nostra esperienza di marketing internazionale possiamo indirizzare le aziende nelle aree di mercato più fertili e sviluppare un’azione di penetrazione commerciale con le strategie più idonee per ridurre i tempi ed ottimizzare il rapporto costo/beneficio.

Forniamo altresì informazioni relative alla legislazione del Mercato.

La ricerca e consolidamento di partner commerciali per la distribuzione ottimale del prodotto si estrinseca grazie alle seguenti metodologie:

  • Determinazione potenzialità del distributore.
  • Controllo della struttura tecnico/commerciale del distributore.
  • Individuazione del personale di riferimento e contatto.
  • Determinazione budget di vendita annuale.
  • Incentivazione a promuovere il prodotto.
  • Supporto per organizzazione Open House e Fiere.
  • Visite congiunte presso clienti locali.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.